Commenti: 0
Quotazioni Omi secondo semestre 2018, scopri il valore al m2 degli immobili
GTRES

Dal 15 marzo sono disponibili sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate le quotazioni Omi relative al secondo semestre 2018. Si tratta dei valori al m2 delle divese tipologie immobiliari, con dati consultabili per semestre, provincia, comune, zona Omi e destinazione d'uso. 

Tramite il servizio è possibile conoscere la valutazione media al metro quadro di un immobile residenziale, commerciale, terziario o produttivo in una determinata zona. La ricerca può essere effettuata anche tramite navigazione su mappa, utilizzando il servizio GEOPOI® , il framework cartografico realizzato da Sogei. 

Inoltre, digitando sul browser del proprio smartphone o tablet l’indirizzo http://m.geopoi.it/php/mobileOMI/index.php è possibile accedere anche in mobilità alla banca dati e visualizzare, con un semplice tocco, le quotazioni relative alla posizione in cui ci si trova.

E' possibile consultare non solo i valori dell'ultimo semestre, ma anche quelli precedenti a partire dal I semestre del 2016. Inoltre, da ottobre 2016, è attivo il servizio di download gratuito delle quotazioni immobiliari per gli utenti registrati a Fisconline ed Entratel, che potranno scaricare i dati a partire dal primo semestre 2016 dopo essersi autenticati, in modo da garantire una maggiore sicurezza degli accessi.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità