Commenti: 0
Appartamenti in vendita a Vimodrone
Appartamenti in vendita alle porte di Milano Officine Mak

Un nuovo sviluppo residenziale da 140 appartamenti a Vimodrone, alle porte di Milano: si tratta delle tre strutture che compongono il progetto Green Up Living, curato da Officine Mak. Gli appartamenti, di varie metrature da bilocali ad attici, sono stati venduti con prezzi da 140 a 600 mila euro, per un valore totale di 40 milioni.

Fine giugno 2023 è la deadline confermata per la fine dei lavori e la consegna degli appartamenti ai nuovi proprietari. Le tre nuove strutture residenziali, sorte al posto di un edificio risalente ai primi anni ’80, si estendono per circa 12mila metri quadrati, costruiti nell’area “Ex Idalium” di Vimodrone, acquistata a febbraio 2020 da Prelios SGR.

Gli appartamenti si contraddistinguono per una serie di servizi esclusivi come la palestra, lo spazio co-working, i depositi bici, la conciergerie con deposito refrigerato per acquisti on line, la videosorveglianza oltre a un grande giardino interno.

Nella zona verranno realizzati più di 1 km di piste ciclabili nuove o riqualificate e circa 4mila mq di parcheggi pubblici o a uso pubblico. Inoltre sarà completamente riqualificata la viabilità pubblica, installati sistemi di illuminazione e disposti spazi verdi esistenti (circa 90mila mq) con la realizzazione di un percorso ciclopedonale e un sovrappasso in grado di collegare i due parchi attualmente interrotti dalla linea metropolitana.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account