Commenti: 0
In vendita 26 appartamenti a Milano in classe A in zona Sant'Ambrogio
Oneshot Real Estate Solutions

Oneshot Real Estate Solutions ha avviato in esclusiva la vendita di Azario Milano Sant'Ambrogio, un edificio di 16 appartamenti di diverse tipologie, in classe A nel centro storico di Milano. I lavori saranno terminati nel 2023

Real Estate, avvia in esclusiva le vendite di Azario Milano Sant’Ambrogio, il nuovo progetto guidato da Algebris Investments, primaria società di investimento globale che opera anche nel settore Real Estate tramite la sua divisione di Private Strategies, la quale ha concluso diverse attività di sviluppo e rivalorizzazione a Milano e nel resto d’Italia

Azario Milano si trova nel centro storico di Milano, ma in una via tranquilla prospiciente Parco S. Ambrogio, in un contesto riservato e protetto con tutti i servizi, i punti di interesse culturale e i mezzi di trasporto a portata di mano, per garantire la massima qualità della vita. L’Università Cattolica, l’ospedale San Giuseppe, il Museo della Scienza e della Tecnica, la Basilica di Sant’Ambrogio, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, il Collegio San Carlo, altre scuole e asili, oltre a supermercati, mercati e negozi sono raggiungibili a piedi, il tutto nella logica della città a 15’.

Con le fermate della metropolitana milanese Sant’Ambrogio, Conciliazione e Sant’Agostino nelle immediate vicinanze e grazie a numerosi mezzi di superficie e al servizio ferroviario delle stazioni Cadorna e Porta Genova, la zona è perfettamente collegata al resto della città e all’Aeroporto Internazionale di Malpensa.

Inoltre, con il completamento della linea M4 e la nuova fermata di Parco Solari, ci sarà un collegamento diretto con l’Aeroporto di Linate. Azario Milano è una importante opera di recupero e riqualificazione edilizia di un edificio degli anni ’50 in funzione delle esigenze abitative contemporanee. L’eleganza contemporanea e senza tempo, l’estetica leggera e lineare e l’equilibrio tra gli ambienti interni e gli ampi spazi esterni che caratterizzano l’intervento creano valore aggiunto per il contesto, un nuovo tassello per la riqualificazione edilizia di Milano.

Azario Milano è un edificio in classe A che offre 26 appartamenti. Il pensiero progettuale guarda con attenzione alle necessità contemporanee unendo la progettazione dell’edificio a quella delle soluzioni abitative ed ha portato alla definizione di unità di varie tipologie e metrature distribuite su quattro piani, tra cui garden house - villette con giardino privato - bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali.

Tutte sono caratterizzate dalla notevole esposizione alla luce con ampie vetrate affacciate su logge ampie e profonde. Ogni singolo appartamento, compresi i bilocali, si apre verso l’esterno con un grande spazio fruibile. Le vetrate consentono la percezione della continuità tra l’interno e l’esterno ed esaltano l’ampiezza degli appartamenti, garantendo una luminosità ampiamente al di sopra dell’offerta di mercato. In Azario Milano, luci e cielo colorano le superfici vetrate della facciata e impreziosiscono e alleggeriscono l’insieme.

Particolari e uniche le tre soluzioni abitative indipendenti a piano terra, le Azario garden house. Con accesso indipendente e dotate di posteggio biciclette, si sviluppano su due livelli con un’ampia zona giorno a doppia altezza e una grande vetrata che si affaccia su un giardino privato. Azario Milano mette a disposizione i servizi pensati per soddisfare le aspettative di un comfort abitativo superiore. La concierge è a disposizione per qualsiasi necessità, lo spazio delivery assicura comodità e i posti auto riservati facilitano la quotidianità in pieno centro. I lavori inizieranno a gennaio e la consegna è prevista per il secondo semestre 2023.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità