Commenti: 0
Nuova costruzione
idealista

Tra i tanti annunci di immobili di nuova costruzione presenti su idealista, c’è anche uno splendido attico posizionato sulla costa della Riviera di Levante. L’appartamento è impreziosito da vasto terrazzo che regala una vista completa su tutto il golfo del Tigullio, da Sestri Levante a Portofino. Il prezzo fissato è di un milione e 70mila euro.

Nuova costruzione
idealista

Situato in un elegante complesso residenziale a pochi passi dal mare, con un comodissimo accesso diretto in spiaggia (no scale o gradini), l’attico sorge nella più ampia insenatura sabbiosa del levante ligure tra Portofino e Sestri Levante, in uno splendido borgo tipico ligure (Cavi Borgo - Lavagna), in un contesto esclusivo, ricco di servizi e ristoranti tipici. 

Nuova costruzione
idealista

L'accesso al mare è di fronte al condominio, passando per una graziosa piazzetta con al centro una piccola chiesetta affrescata dei primi del ‘600. Dietro al palazzo c'è un giardino terrazzato con panchine, zone relax e solarium che conduce ad una serie di percorsi trekking e strade panoramiche, perfetti per visitare il golfo del Tigullio.

Nuova costruzione
idealista

Si tratta di un pentalocale con zona giorno, cucina ampiamente abitabile e 3 camere da letto, servite da altrettanti bagni di diverse tipologie, con vasca e doccia, tutti completamente rivestiti in marmo di Carrara venato e dotati di termoarredo. Ogni locale è servito da finestre e abbaini che garantiscono luminosità a tutto l’attico. 

Nuova costruzione
idealista

Le camere, come la zona giorno e la cucina, sono pavimentate in parquet e i soffitti sono tutti in legno naturale a vista. La porta d’ingresso è blindata, le finestre e le porte-finestre hanno doppi vetri ad isolamento acustico/termico e oscuranti. Dalla zona giorno si accede direttamente ai 105 mq di terrazzo panoramico, dotato anche un ingresso indipendente.

Per vedere altri immobili di nuova costruzione puoi visitare la sezione dedicata su idealista (clicca qui). 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account