idealista, il principale marketplace immobiliare dell'Europa meridionale, sponsorizza per la seconda volta l'Eurovision Song Contest. Quest'anno il concorso si svolgerà nella città inglese di Liverpool dal 9 al 13 maggio. La partnership prevede la presenza del logo di idealista nei titoli di coda del programma a livello mondiale. Il brand beneficerà della visibilità on-air sui backdrop delle interviste che verranno trasmesse in TV.
Inoltre, vi sarà una presenza “digital” su sito ufficiale, app e social network e in tutti video prodotti da Eurovision Song Contest (ESC) su Youtube. idealista sarà anche sponsor di “Eurovision this Month”, una video serie di ESC, sempre su Youtube, che fornisce contenuti e news in una sorta di resoconto di ciò che accade intorno ad Eurovision da aprile a luglio.
Per Vincenzo De Tommaso, portavoce di idealista: “abbiamo trovato in Eurovision una consonanza di valori, di apertura al mondo, di freschezza, di allegria, di connessione con un pubblico giovane e meno giovane. Abbiamo quindi deciso di continuare il viaggio insieme per approdare nella città che ha dato i natali ai Beatles. Questo accordo riveste un ruolo strategico nella nostra crescita in Italia, Spagna e Portogallo, volto a incrementare l’appeal internazionale del brand attraverso un’esperienza unica sul mercato come Eurovision”.
Per Martin Österdahl, Executive Supervisor di Eurovision Song Contest: “Siamo entusiasti di dare il bentornato a idealista come partner ufficiale per l'Eurovision Song Contest a Liverpool a maggio. Siamo orgogliosi di collaborare con la più grande app immobiliare dell'Europa meridionale. Con il loro impegno per l'innovazione, la creatività e la sostenibilità, idealista è il partner perfetto per l'Eurovision Song Contest”.
Con sedi in Spagna, Italia e Portogallo e uno staff di oltre 30 nazionalità diverse, idealista è l'app per chi cerca casa. Innovazione, talento e diversità fanno parte dell'identità che il marchio condivide con l'Eurovision Song Contest. Inoltre, il Festival è un evento esperienziale e inclusivo con una prospettiva internazionale, come la ricerca di una casa attraverso idealista, la più grande piattaforma immobiliare del Sud Europa.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account