immonext sta per tornare. Giunto alla sua 3° edizione, il forum di riflessione sul mercato immobiliare organizzato da idealista, tratterà il tema #10yearschallenge: com’è cambiato il mercato immobiliare (ieri, oggi e domani)
Particolarmente denso di interventi, il programma sarà volto a comprendere le nuove sfide che attendono il settore immobiliare, uno dei mercati dove la crisi si è abbattuta con particolare ferocia in questi anni. Dalla fase più acuta della crisi, alla metamorfosi, adesso il settore guarda avanti con maggiore ottimismo ma deve fare i conti con i mutamenti demografici, la nuova domanda abitativa, i prezzi delle case, le innovative modalità di costruzione, la rivoluzione digitale. A immonext 2019 si incontrano le esperienze più significative del settore per ragionare sul real estate con un approccio innovativo rivolto al futuro.
A parlarne esperti di settore, politici e protagonisti del mondo delle imprese, che si alterneranno sul palcoscenico del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano, il prossimo 14 giugno. A condurre il forum, sarà anche quest’anno, Stefania Cavallaro, giornalista di Studio Aperto.
Sarà lei a presentare i 12 speaker protagonisti di immonext:
Vincenzo Albanese, CEO & Founder Sigest
Massimiliano Bertolino, AD Frontis NPL
Roberto Busso, CEO Gabetti
Marco Celani, AD Italianway
Arianna Censi, Vicesindaca Città Metropolitana di Milano
Elisa Coletti, Responsabile Banking Research Direzione Centrale Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo
Luca Dondi, AD Nomisma
Alessandro Ghisolfi, Analista esperto in mercato immobiliare per Abitare Co. e Scenari immobiliari.
Andrea Leo, idealista/data
Marco Valerio Lo Prete, Giornalista RAI
Andrea Porcu, Chief Global Expansion Officier Talent Garden
Valentina Rubertelli, Notaio e Consigliere Nazionale del Notariato
per commentare devi effettuare il login con il tuo account