Commenti: 0
Cristiano Ronaldo a Marrakech per i lavori del nuovo Pestana CR7 Hotel
Pestana CR7/Gtres

Cristiano Ronaldo sta per fare tripletta. Nel 2020, infatti, dopo gli hotel di Lisbona e Funchal la catena alberghierà Pestana CR7 aprirà anche in Marocco, a Marrakech.

Proprio nei giorni scorsi, tra l’altro, il numero 7 della Juventus aveva preso un volo direzione Marrakech accompagnato dalla compagna Georgina e dal figlio per assistere ai lavori. Tutto documentato dall’immancabile foto pubblicata sui social.

L’hotel di Cristiano Ronaldo avrà oltre 174 stanze, 2 ristoranti, un centro d'affari e una Spa con tutto quel che occorre per allenamenti di alto livello, proprio nello stile del fuoriclasse portoghese. Per una notte si spenderà circa 200 euro.

Il progetto s'inserisce nel contesto di 'M Avenue', una sorta di Marrakech 2, una città nella città, a pochi passi dall'aeroporto, ideata da Downtown Hotel Corporation, con tanto di banche, servizi, scuole, cliniche estetiche e musei.

Il design dell’hotel Pestana CR7 di Marrakech avrà anche un tocco di made in Italy sarà curato dalla società milanese Eclettico Design, brand del Gruppo Lombardini22.

Il concept alberghiero unisce un Gruppo imprenditoriale (Pestana Group Hotel) giovane e dinamico e i valori di disciplina sportiva, velocità, incisività, energia e “healthiness” che la figura di Ronaldo esprime, armonizzando il tutto con l’eredità culturale e il patrimonio figurativo del luogo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account