Parigi in vetta al ranking, Venezia al quarto posto e Roma al decimo sono le due italiane presenti in top ten
Commenti: 1
È davvero questa la classifica delle città più belle del mondo?
GTRES

Il mondo è bello perché è vario, si dice. Così come le opinioni, che rendono la bellezza soggettiva. Tanto che spesso le classifiche sulle città più belle del mondo rischiano di lasciar scontenti in molti, perché ognuno vorrebbe vedere il proprio luogo natio primeggiare.

L’ultimo ranking, in ordine di tempo, è quello divulgato dal sito di voli Travel Network che vede sul podio Parigi sul gradino più alto, seguita da New York e Londra. Appena fuori dalle tre piazze più ambite c’è la prima italiana, Venezia. Chiude la top ten la Città Eterna, solo decima dietro a Vancouver, Barcellona, Cape Town, San Francisco e Sydney.

Travel Network ha deciso di passare in rassegna le 50 città più belle del pianeta attraverso una vasta ricerca che ha riunito oltre 1.000 opinioni di esperti di agenzie di viaggio, scrittori e blogger, che hanno visto e sperimentato il meglio che il mondo ha da offrire.

È la "lista più completa e definitiva delle migliori città del mondo, una guida che ispirerà i viaggiatori non solo nel 2019, ma negli anni a venire", secondo Flight Network. E voi, siete d’accordo con questo ranking?

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Lina Calluso
27 Novembre 2021, 9:14

É vergognoso non mettere Napoli

per commentare devi effettuare il login con il tuo account