Un milionario australiano offre una cifra di tutto rispetto per essere accompagnato e fotografato durante i suoi viaggi
Commenti: 1
Cercasi fotografo a tempo pieno per girare il mondo, un milionario offre 34mila euro all’anno
GTRES

Il datore di lavoro in questione è Matthew Lepre, fondatore di Ecom Warrior Academy, una società di e-commerce e business coaching, ha 27 anni e ultimamente sta curando con particolare attenzione il suo account Instagram.

Per questo è alla ricerca di un fotografo che viaggi con lui tra l'Europa e gli Stati Uniti, scattando e caricando le foto sui social media. Per candidarsi bisogna compilare il formulario a questo link.

“Solo nell'ultimo anno sono riuscito a far crescere la mia attività mentre viaggiavo negli Emirati Arabi Uniti, Indonesia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Tailandia e finora ho fatto affidamento sul mio migliore amico per farmi scattare foto col telefono ", ha dichiarato Lepre a FEMAIL.

Il dipendente dovrà avere un passaporto valido, farsi trovare pronto per viaggiare anche con poco preavviso e un buon occhio per gli scatti con lo smartphone. "La persona ideale per questo ruolo dovrebbe essere flessibile con la propria vita ed essere in grado di raggiungermi, seguendo i miei folli programmi che potrebbero portarmi ovunque, in qualsiasi momento."

Tutti i voli e gli alloggi all'estero sarebbero coperti dal sig. Lepre, ma ci si aspetta che il fotografo sia già dotato di una propria attrezzatura professionale.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

motoclassic
10 Gennaio 2020, 14:38

Non mi pare una gran cifra

per commentare devi effettuare il login con il tuo account