E' un progetto immobiliare ma è anche una piattaforma innovativa che consente di "customizzare" on line un appartamento per poi calcolare il costo della casa dei propri sogni. E' l'iniziativa Savona 105 lanciata da Abitare In.
Il nuovo showroom di Abitare In, che si trova per l’appunto in via Savona 105 a Milano, nell'iconico quartiere in cui gli appartamenti di nuova costruzione sono disponibili, permette di visionare i più moderni concept di arredamento e ottimizzazione abitativa, adatti per le più diverse esigenze. Il tutto nel rispetto dei principi cardine di Abitare In: tecnologia, sostenibilità ambientale ed economica, costi accessibili.
Non solo: la piattaforma Savona 105, oltre a rappresentare una versione virtuale dello showroom, permette anche di configurare l’appartamento ideale, scegliendolo tra diversi tagli e arredandolo con le soluzioni messe a disposizione dai designer. Proprio come per un configuratore auto, a questo punto, è possibile calcolare il costo dell’appartamento dei propri sogni e anche acquistarlo totalmente via web, apponendo la firma digitale e utilizzando pagamenti on line, senza mai dover uscire di casa.
La piattaforma propone anche l’intelligenza artificiale di un assistente virtuale disponibile H24, la possibilità di visitare virtualmente gli showroom di Abitare In, effettuare appuntamenti in videoconferenza, la digitalizzazione di tutti i passaggi documentali e contrattuali.
Sono già 40 gli appartamenti venduti attraverso questa modalità. Per maggiori informazioni, visitare https://savona105.com/
per commentare devi effettuare il login con il tuo account