Spesso raggiungere la meta non è la parte più importante del viaggio. A volte, infatti, la parte più eccitante ed emozionante è rappresentata dall'esperienza stessa del viaggio. Questi treni ne sono l'esempio perfetto. Carrozze da sogno, curate in ogni minimo dettaglio che fanno sognare il viaggiatore in ogni singolo istante del percorso.
L'Orient Express evoca atmosfere da film al solo nominarlo. Per costruirlo sono stati utilizzati treni degli anni '20 e '30. Tra le possibili destinazioni si possono scegliere Parigi, Londra, Budapest, Venezia, Praga, Bucarest, Vienna e Istanbul. Nel vagone bar ci si può godere la splendida atmosfera sorseggiando un "Guilty 12", bevanda basata sul famoso libro "Assassinio sull'Orient Express".
Chilometri e chilometri di lande verdi e incontaminate anche per il percorso che offre il treno a vapore Hogwarts Express in Scozia. Per gli appassionati di Harry Potter sarà come ritrovarsi nei luoghi descritti nelle pagine dei libri della saga. Lo scenario che si scroge dai finestrini, comodamente seduti in carrozza, è davvero indescrivibile.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account