In barba alla crisi economica e del settore alberghiero in particolare, Leo Messi si lancia in un nuovo progetto. MIM Hotels, la catena di proprietà del calciatore e gestita dal Majestic Hotel Group dal 2017, inaugurerà il suo nuovo stabilimento a Baqueira il 4 dicembre. Sarà situato ai piedi delle piste della stazione sciistica di Baqueira Beret (Lleida) in Catalogna.
La struttura, di quattro stelle di categoria superiore, dispone di 141 camere, tra duplex, suite e junior suite, pensate per famiglie o amici con una capienza massima di cinque persone. Tutti hanno un arredo ispirato alle alte montagne e viste sulla valle o sulla montagna, come evidenzia la proprietà nel comunicato che ne annuncia il lancio.
Nella proposta gastronomica, il prodotto locale sarà protagonista: i bar e il ristorante dell'hotel adatteranno il loro menù a seconda dell'ora del giorno, con “in primo piano la proposta après-ski del Bajo Cero Snack Bar”. Si prevede che al momento dell'inaugurazione possano essere aperti al pubblico e non solo agli ospiti dell'hotel.
Inoltre, dispone di un circuito di idroterapia, una piscina coperta, una vasca idromassaggio esterna riscaldata e un centro benessere, oltre a sale per eventi o riunioni, palestra, parcheggio, servizi di guida di alta montagna e noleggio attrezzatura da sci.
MiM Hotels ha acquistato quest'estate l'Himalaia Baqueira, la cui ristrutturazione è stata eseguita dall'architetto Álex Fernández e dalla società di costruzioni Diagonal House per trasformarlo nel MIM in poco più di tre mesi. Questo gruppo fa sì che, con l'acquisizione, la catena "allarghi il suo focus" verso un target amante della montagna e degli sport invernali che "valorizza la qualità degli impianti e l'eccellenza del servizio, senza dimenticare l'impegno per l'ambiente".
La catena alberghiera di Leo Messi è composta da quattro strutture: MiM Mallorca, MiM Sitges, MiM Ibiza "Es Vivé" e l'acquisizione più recente, MIM Baqueira.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account