Commenti: 0
Arredare l'ingresso con mobili Ikea
Soluzioni pratiche e di stile Ikea

Anche con poco spazio a disposizione si può ottenere un ottimo risultato. Scopriamo qualche idea di ispirazione per arredare un ingresso piccolo con mobili Ikea, per creare uno caldo e accogliente. Questa stanza è il biglietto da visita della casa, deve essere ricco di dettagli di grande fascino e di soluzioni intelligenti per organizzare ogni cosa.

Scarpiera HEMNES

Arredare l'ingresso con mobili Ikea
Una scarpiera che si mimetizza Ikea

Questa scarpiera poco profonda si può sistemare in una piccola nicchia dietro la porta d’ingresso. Fa parte della serie HEMNES, mobili dal design semplice e classico progettati per durare nel tempo. Costa 119 euro e nemmeno sembra una scarpiera.

Appendituttto KOMPLEMENT

Arredare l'ingresso con mobili Ikea
Soluzioni salva spazio Ikea

Questo semplice oggetto ha un’infinità di risorse salvaspazio. Può tenere fino a 18 sciarpe, ci crederesti? Questo appenditutto è utile per organizzare i tuoi accessori in modo compatto ed è perfetto per i piccoli spazi. Costa appena 5 euro e aiuta ad arredare con semplicità.

Mensole BERGSHULT

Arredare l'ingresso con mobili Ikea
Sfruttare l'altezza Ikea

Se l’ambiente è piccolo, sistema delle mensole sopra le porte per creare uno spazio extra. Questa mensola ha un bordo liscio e uno smussato, così puoi scegliere quale lasciare visibile in base allo stile che preferisci. Bastano 23 euro per donare tutto un altro stile e tanta praticità all’ingresso di casa.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account