Vi presentiamo alcune soluzioni con prezzi e misure differenti per riporre le scarpe
Commenti: 0
Scarpiera Ikea
Ikea

Lasciare le scarpe sulla soglia di casa è un'abitudine sempre più diffusa. In questo modo si evita che la sporcizia della strada entri nella propria abitazione e si mantiene il pavimento pulito. Ma dove riporle? Ecco qualche suggerimento.

Scarpiera Ikea
Ikea

Un buon consiglio è quello di mettere una scarpiera nel soggiorno in modo che tutta la famiglia possa lasciare lì le scarpe quando entra in casa. A seconda dello spazio che si ha a disposizione, si può scegliere tra le diverse scarpiere in vendita da Ikea.

Scarpiera GREJIG (4 euro)

Scarpiera GREJIG
Ikea
Questa piccola scarpiera è perfetta nei casi in cui ci sia poco spazio per le scarpe. È lunga meno di 60 cm ed è la scarpiera Ikea più economica. Costa solo 4 euro. Essendo pieghevole, si può riporre quando non serve e, se necessario, se ne può acquistare più di una e impilarle. Ognuna può contenere tre paia di scarpe.

Scarpiera TRONES (19,95 euro)

Scarpiera TRONES (19,95 euro)
Ikea
Trones è un mobile per scarpe con poca profondità, ideale da posizionare vicino al muro e per riporre scarpe invernali, guanti o sciarpe all'ingresso di casa. Possono essere aggiunti più elementi per creare una scarpiera più grande e capiente. Disponibile in bianco e nero, è una delle più efficienti per meno di 20 euro.

Scarpiera BISSA (35 euro)

Scarpiera con tre scomparti facilmente regolabili, in quanto è possibile spostare o rimuovere i divisori. Contiene almeno 12 paia di scarpe. Questo mobile deve essere fissato al muro.

Scarpiera BISSA
Ikea

Scarpiera HEMNES (90 euro)

Questa elegante scarpiera può aiutarti a organizzare le tue scarpe e risparmiare spazio. Questo mobile deve essere fissato alla parete. Contiene almeno otto paia di scarpe. Ed è un'alternativa un pochino più costosa.

Scarpiera HEMNES
Ikea
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account