Commenti: 0
Green pass illimitato per i guariti e dopo la terza dose
Green pass illimitato pixabay

Green pass illimitato per i guariti (ma solo dopo aver concluso il ciclo primario della vaccinazione) e dopo la terza dose o booster. Sono le nuove regole covid del decreto del 2 febbraio 2022. Vediamo come ottenere il green pass illimitato per i guariti o per chi ha fatto il booster

Guariti 

Per chi ha avuto il covid c'è la possibilità di ottenere il green pass illimitato. Però solo nel caso in cui si è guariti con due dosi, ovvero è stato realizzato il ciclo di vaccinazione primario e dopo la seconda dosi si è contratto il covid.

Dopo terza dose

Il green pass illimitato dopo la terza dose è il super green pass che si ottiene dopo aver realizzato la terza dose o dose booster.

Green pass Guariti, come ottenerlo?

Chi ha fatto due dosi del vaccino e successivamente contrae il covid, una volta comunicata la propria guarigione all'Asl competente riceve un nuovo green pass dalla durata illimitata.

Non funziona così per chi si contagia senza essersi mai vaccinato o dopo la prima dose: in questo caso si riceve dal Ministero della Salute solo un super green pass dalla durata di sei mesi.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account