Quali sono le suite più costose al mondo? Facciamo un breve viaggio da New York a Cannes per scoprire alcune delle "stanze d'albergo" più esclusive e lussuose.
Attico del Faena Hotel, Miami
Questa suite offre una vista panoramica di Miami. Si sviluppa su due livelli ed è stata progettata dal regista Baz Luhrmann e da sua moglie, la scenografa Catherine Martin.
Royal Suite del Plaza, New York
Questa suite ha un pianoforte a coda, una sala da pranzo per 12 persone, una biblioteca e una palestra. La camera da letto principale si affaccia sulla Fifth Avenue.
Il Grand Riad del The Royal Mansour, Marocco
Questa suite dispone di home theater, bar, palestra e sala benessere. Il Grand Riad ha una delle migliori viste sulla città, verso la torre della Moschea della Koutoubia.
Ty Warner Penthouse del Four Seasons, New York
Questa suite si trova al 52° piano dell'hotel più alto di Manhattan e nasce dalla collaborazione tra il proprietario Ty Warner, il designer Peter Marino e l'architetto I.M. Pei. La suite offre una vista a 360 gradi della città.
Suite Attico dell'Hotel Martinez, Cannes
La suite attico ha una grande terrazza con vista sull'oceano, soggiorno e sala da pranzo. I toni del bianco, dell'azzurro e del giallo creano un'atmosfera calda e rilassata.
Mark Penthouse Suite al The Mark Hotel, New York
Questa suite comprende 5 camere da letto, 6 bagni, 2 bar e il soggiorno, che può essere trasformato in una sala da ballo. È la suite più grande degli Stati Uniti e dal tetto si gode di un'incredibile vista su Central Park.
Royal Penthouse Suite dell'Hotel President Wilson, Ginevra
Questa suite occupa l'intero ottavo piano dell'hotel ed è ricca di comfort di lusso, dal soggiorno con pianoforte a coda, biliardo e una collezione di libri unici, al bagno con prodotti Hermès e una vasca idromassaggio con vista sul Lago di Ginevra.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account