Gli elettrodomestici in casa semplificano la vita. La lavatrice, il frigorifero e l'aspirapolvere sono estremamente utili. Tra questi figura anche la lavastoviglie. Ecco aluni modelli.
Quando lo spazio in cucina è poco, la soluzione migliore è acquistare una lavastoviglie compatta o da tavolo, un formato più piccolo e più facile da trasportare.
Bosch Series 4 SKS62E32EU
Il modello Bosch Serie 4 SKS62E32EU spicca per la qualità della sua fabbricazione che per l'offerta dei programmi di lavaggio. È una lavastoviglie a libera installazione, quindi per avviarla bastano una fonte d'acqua e uno scarico. Ha sei programmi di lavaggio e una funzione di asciugatura extra. Lo svantaggio di questo prodotto è la sua efficienza energetica F.
Bosch Serie 4 SKS62E32EUAmazon
Balay 3VK311BC
In alternativa c'è il modello Balay 3VK311BC. Misura 450 mm di altezza per 551 di larghezza e 500 di profondità, offre quattro programmi di lavaggio e uno di questi è la modalità Eco, che consuma 8 litri di acqua per ciclo. Si tratta di un modello che fa poco rumore durante il lavaggio grazie alla sua tecnologia Inverter.
Balay 3VK311BCAmazon
Klarstein Amazonia 6
In termini di rapporto qualità-prezzo, il modello Amazonia 6 di Klarstein è il vincitore. Dispone di un sistema di filtraggio parzialmente removibile, piedini regolabili in altezza e funzione Aquastop. Ha una funzione di ritardo e diversi programmi, uno per 90 minuti, un altro per mezz'ora o Universal, per il lavaggio quotidiano delle stoviglie senza poco sporche.
Klarstein AmazoniaAmazon
Candy CDCP 6S
La lavastoviglie Candy CDCP 6S misura 438 x 550 x 500 mm e con la sua funzione di ritardo offre programmi da due, quattro o otto ore. Quotidiano è il programma per un lavaggio normale per un uso quotidiano, mentre Intensivo, come suggerisce il nome, è per una pulizia più profonda. Ha un altro programma Eco e uno veloce di 30 minuti. I risultati di questo modello sono soddisfacenti, ma alcune finiture possono essere migliorate.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account