Andiamo alla scoperta del progetto di una lussuosa villa di 420 mq che verrà costruite nel magnifico territorio delle Azzorre. Oltre alla casa è previsto un volume separato che fungerà da studio/atelier.
Questa casa, che sarà il primo progetto abitativo di Traçado Regulador nelle Azzorre, si sviluppa su un unico piano, "in modo molto semplice e discreto", in una linea parallela alla costa, offrendo una vista mozzafiato da tutte le stanze della villa. Inoltre, la proprietà comprende diverse aree ricreative all'aperto, che consentono esperienze diverse.
Con una composizione molto sobria, la casa presenta un efficace collegamento tra l'interno e l'esterno, “una caratteristica sempre più apprezzata dalle persone”, secondo quanto dichiarato dallo studio portoghese.
“Questo è il primo progetto che sviluppiamo nelle Azzorre, aprendo così le porte a nuove opportunità in un nuovo mercato. Questo nuovo progetto abitativo nelle Azzorre si sta davvero differenziando”, commenta João de Sousa Rodolfo, architetto e CEO di Traçado Regulador.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account