Commenti: 0
Mobili per smart working
Ikea

Con il ricorso allo smart working può capitare che, nella stessa abitazione, si ritrovino più componenti della famiglia a lavorare o studiare nello stesso momento. Esistono, tuttavia, delle soluzioni d’arredo per creare più spazi di lavoro o studio nella stessa casa, anche contemporaneamente. Scopriamo come fare con i consigli degli esperti di Ikea.

Mobili per smart working
Ikea

Quello che non può mancare, per dare un tocco professionale alla postazione di lavoro da casa, è una scrivania capiente e una seduta che ti metta nelle condizioni migliori. La sedia da ufficio JÄRVFJÄLLET è regolabile in altezza e ha anche un supporto lombare. Mentre, per ottimizzare lo spazio, la scelta potrebbe ricadere sulla scrivania angolare BEKANT che permette di sfruttare ogni parte della casa.

Mobili per smart working
Ikea

Oltre a essere utili per dividere gli spazi e i paraventi della serie EILIF ti aiutano anche a concentrarti e focalizzarti sul tuo obiettivo. Non solo, perché una volta terminato di studiare o lavorare, un paravento è utile anche per creare privacy mentre stai leggendo un libro o stai guardando la tv.

Mobili per smart working
Ikea

I mobili multifunzionali, che possono svolgere funzioni diverse a seconda del momento della giornata, sono la chiave per l’arredo moderno. Come nel caso del tavolino BJÖRKÅSEN che può fungere anche da supporto del pc per lavorare direttamente dal divano. Ma da postazione di lavoro può trasformarsi in carrello per la cucina, per esempio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account