Commenti: 0
Le piccole scrivanie di Ikea per lavorare da casa, 3 idee low cost per l’arredo
Ikea

La pandemia non ha cambiato solo le esigenze abitative intese come metratura e spazi all’aperto. Con il ricorso allo smart working ormai ampiamente sdoganato, infatti, le nostre case devono essere polifunzionali e fungere anche da ufficio. Per riuscire nell’obiettivo non c’è bisogno di troppi soldi e grandi spazi, la soluzione possono essere queste piccole scrivanie di Ikea, 3 modelli low cost e funzionali.

Micke (73x50 cm)

Micke
Costa 37 euro Ikea

Grazie al suo stile semplice e lineare, si adatta a qualsiasi ambiente della casa. Puoi abbinarla ad altre scrivanie o cassettiere della serie Micke per ampliare il tuo spazio per lavorare da casa. L'apertura sul pannello di fondo ti permette di nascondere i cavi. È disponibile in bianco e in nero, si possono montare le gambe a destra o a sinistra, in base allo spazio a disposizione e alle preferenze. Costa 37 euro.

Micke (105x50 cm)

Micke
Costa 70/80 euro Ikea

Condivide le stesse identiche caratteristiche della “versione small” già presentata. Anche per la scrivania Micke più grande è possibile configurare una console più ampia aggiungendo altre scrivanie o cassettiere della stessa serie (anche in questo caso si possono “nascondere”). Costa 70 euro (a seconda del colore scelto, può arrivare a 80 euro) e offre un maggiore ventaglio di scelta per quanto riguarda i colori: antracite-rosso, marrone-nero, bianco, bianco-antracite.

Brusali (90x52 cm)

Brusali
Costa 50 euro Ikea

È una scrivania estremamente pratica e nasconde “gli attrezzi del mestiere” raggruppando cavi e prolunghe sul ripiano sotto il piano tavolo, per tenerli a portata di mano ma non in vista. Si può anche inserire un computer nel mobile, poiché i ripiani sono regolabili. Costa appena 50 euro ed è disponibile in due colorazioni: bianco o marrone.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account