Commenti: 0
Arredare un balcone piccolo
Ikea

Con la primavera lo spazio esterno diventa fondamentale, anche quando non si hanno molti mq a disposizione. Oramai, sul mercato si trovano molti mobili funzionali anche per metrature ridotte. La parola d’ordine è flessibilità e multifunzionalità. Se vuoi arredare un balcone piccolo ottimizzando lo spazio ci sono alcune soluzioni di Ikea di cui non puoi proprio fare a meno.

Arredare un balcone piccolo
Ikea

Tanto per cominciare, per dare un tocco nuovo al tuo balcone basta anche solo porre una nuova pedana per pavimento. Da Ikea puoi acquistare Runnen, costa 23,49 a confezione ed è facile da montare. Basta apporre i pezzi con un meccanismo a scatto. Essendo in plastica, è robusta e resistente agli agenti atmosferici, ma anche facile da tagliare in base alle tue esigenze. Puoi scegliere il colore che fa più al caso tuo.

Arredare un balcone piccolo
Ikea

In un balcone piccolo, è fondamentale organizzare al meglio lo spazio con tutto l’occorrente. Per farlo, è necessario puntare su mobili pieghevoli che possano adattarsi all’ambiente. Basta un tavolo e alcune sedie pieghevoli che puoi mettere via in un attimo quando hai bisogno di spazio per altre attività, puoi creare l'ambiente esterno perfetto. La serie Sundso è quello che fa per te.

Arredare un balcone piccolo
Ikea

Avere un tavolino a portata di mano è sempre una soluzione pratica per appoggiare un drink e ciò che ti serve per i tuoi momenti di relax in balcone. Meglio ancora se sotto il piano del tavolino c'è un contenitore, perché in un ambiente piccolo è importante sfruttare anche il minimo spazio. La risposta a tutte le tue esigenze è il tavolo da giardino Falskar (89 euro).

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account