La piattaforma di investimento Yeldo annuncia il finanziamento di Rovello 14, un progetto residenziale situato nel quartiere Brera di Milano, a pochi passi dal Castello Sforzesco, e promosso dallo sviluppatore immobiliare Federico Consolandi. Gli appartamenti, che saranno terminati entro il 2025, risultano già pre-venduti per il 70 per cento del totale. Prezzi medi, 15.529€/mq. Scopriamo il progetto Rovello 14.
I clienti potranno accedere direttamente, tramite la piattaforma Yeldo, a un investimento di qualità istituzionale. Il progetto immobiliare di Rovello 14 comprende la costruzione di due palazzine: 5,240 mq totali, per un totale di 41 appartamenti, 91 posti auto e 41 cantine. Completano il progetto una piscina condominiale, una palestra e una spa.
Affacciato su una verde corte interna, il building è composto da due corpi edilizi paralleli, uno fronte strada su cinque livelli e uno interno su sette livelli fuori terra. Ampi loggiati vetrati e grandi terrazzi incorniciati dal verde garantiscono luminosità e riservatezza.
Gli appartamenti di Rovello 14 sono disponibili in diverse metrature (monolocali, bilocali, trilocali, attici duplex), caratterizzati da una distribuzione funzionale degli spazi e dalla relazione con la corte interna. Le soluzioni abitative sono personalizzabili in tagli e finiture.
Rovello 14 utilizza fonti energetiche rinnovabili e materiali riciclabili di origine naturale. Tutti gli appartamenti sono realizzati in classe energetica A e godono del massimo comfort acustico e ambientale.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account