Dopo la dolorosa separazione con Angelina Jolie, Brad Pitt regala una casa a Jennifer Aniston, la sua prima ex moglie.
Commenti: 0
brad Pitt regala a jennifer aniston casa
canva.com - wikipedia.org

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono considerati tra le coppie di innamorati più famose del mondo di Hollywood. Il loro matrimonio, durato dal 2000 al 2005, ha fatto sognare milioni di fan e li ha portati a condividere emozioni e red carpet per circa cinque anni. La separazione è arrivata in concomitanza con le riprese di “Mr. & Mrs. Smith”, dove Brad si è innamorato di Angelina Jolie.

A distanza di 14 anni, entrambi impegnati nelle pratiche di divorzio dei loro rispettivi secondi matrimoni, si sarebbero riaccesi i riflettori su questa love story: infatti, l’incredibile regalo di Brad Pitt a Jennifer Aniston per il suo cinquantesimo compleanno (compiuto nel 2019) sarebbe proprio la villa di Beverly Hills dove i due hanno convissuto durante il loro matrimonio.

La villa regalata da Brad Pitt a Jennifer Aniston: stile e arredamento

Chi ha detto che tra ex non può scorrere buon sangue? Brad Pitt è l’esempio che si può essere generosi anche con l’ex moglie con cui non si sta più insieme da 14 anni. La generosità non gli è sicuramente mancata nel regalo per il compleanno di Jennifer Aniston del 2019: una villa a Beverly Hills, loro nido d’amore per quasi cinque anni tra il 2000 e il 2005.

Il prezzo del regalo di Brad Pitt è da capogiro: si tratta di 79 milioni di dollari, a fronte dei “soli” 13 milioni spesi nel 2000 per aggiudicarsi la mansion situata vicino alle spiagge di Los Angeles, nello Stato della California.

La villa è stata ristrutturata subito dopo il loro acquisto nei primi anni Duemila. Con questi lavori, la casa è stata arricchita di nuovi tratti ancor più lussuosi, tra cui una sala cinema privata, pavimentazioni riscaldate in marmo per la zona cucina e pavimenti in legno scuro per le quattro camere da letto.

La piscina è un altro elemento che dona un tocco speciale e aumenta il valore della casa, a cui si può accedere attraverso un’ampia parete di porte finestre, perfetta per offrire luminosità agli spazi interni. La zona lounge in cortile è uno dei punti più congeniali dell’abitazione per organizzare delle cene in compagnia, insieme a un salone principale di dimensioni molto generose che può accogliere circa venti persone.

Come altri dettagli di spicco della dimora extra-lusso appartenuta a Brad Pitt e Jennifer Aniston, le rifiniture in marmo presenti in tutta la casa e un locale adibito a sala bar (dotato di camino e parete per la conservazione dei vini) completano uno scenario splendido. Un’ulteriore ristrutturazione è avvenuta dopo la vendita dell’immobile a Jonathan Brooks nel 2006, il quale ha realizzato un loft separato per gli ospiti e un campo da tennis nel cortile.

Storia della villa di Beverly Hills da 79 milioni di dollari

Il sorprendente dono di Brad Pitt a Jennifer Aniston è quindi una villa extra-lusso in stile normanno-francese sviluppata su due piani, regalatale tra l’altro in un periodo per lei complicato dal punto di vista amoroso (si è separata nel 2018 dall’ultimo marito Justin Theroux).

La mansion statunitense di più di 1.100 metri quadri ha una storia quasi centenaria: il progettista è l’architetto Wallace Neff, che realizzò l’imponente villa per la coppia di attori formata da Fredrich March e Florence Eldridge. Una serie di cambi di proprietà ha preceduto l’acquisto di Brad Pitt e Jennifer Aniston, che per 13 milioni di dollari si aggiudicarono la villa in quel momento di proprietà dall’avvocato dello spettacolo Ken Ziffren.

Dopo una serie di indiscrezioni secondo le quali la villa sarebbe stata messa in vendita per un prezzo vicino ai 56 milioni di dollari, il colpo grosso è stato realizzato dall’attore statunitense ma ad una cifra ben più folle: 79 milioni di dollari per un generosissimo regalo alla sua ex moglie.

Tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è tornato l’amore?

Un regalo da 79 milioni di dollari non è certo l’acquisto più accessibile del mondo. Eppure, Brad Pitt avrebbe speso questa cifra per rendere felice la sua ex moglie Jennifer Aniston, la quale avrebbe sempre avuto un po’ di rammarico per non aver acquistato la villa in questione dopo il divorzio avvenuto tra il 2005 e il 2006.

I giornali di gossip parlano da diverso tempo di un ritorno di fiamma tra i due: l’incontro ai SAG Awards del 2020, dove Jennifer Aniston ha vinto il premio di miglior attrice di una serie drammatica, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo del gossip internazionale. Un bacio e un abbraccio affettuosi hanno fatto sognare i milioni di fan di una delle coppie più adorate dello star system durante i primi anni Duemila.

Nonostante ciò, nessuno dei due ha ufficializzato di essere impegnato dal punto di vista sentimentale e quel regalo da 79 milioni di dollari di ormai 4 anni fa rimane un mistero e suscita ancora molta curiosità.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette