Commenti: 0
Appartamento a Parioli
idealista

Su idealista è presente l’annuncio di un lussuoso ed elegante appartamento con giardino terrazzato nell’esclusivo quartiere Parioli, a due passi da Villa Borghese a Roma. Il prezzo fissato è di 3,6 milioni di euro.

Appartamento a Parioli
idealista

Questa prestigiosa proprietà si presenta con elementi di grande fascino sia a livello artistico che architettonico. Il magnifico appartamento, immerso nel verde e nel silenzio, gode di una grande privacy essendo avvolto dal proprio giardino terrazzato, caratterizzato da ampi spazi destinati a momenti conviviali e di relax.

Appartamento a Parioli
idealista

Caratterizzato da un doppio ingresso, di cui uno indipendente, l’immobile si sviluppa su due livelli all’interno di un elegante palazzo d’epoca, progettato dal famoso architetto Mario De Renzi, con una importante zona di rappresentanza valorizzata da preziosi decori e soffitti a cassettoni e la zona notte con una linea più moderna.

Appartamento a Parioli
idealista

Dall’ampio atrio d’ingresso si accede alla galleria in marmo che prelude al salone ed alla elegante sala da pranzo con il caratteristico fumoir e l’accesso diretto al terrazzo; la zona notte è caratterizzata dalla camera padronale con guardaroba, bagno en suite ed adiacente studio/salotto privato, ulteriori due camere matrimoniali con relativi bagni en suite.

Appartamento a Parioli
idealista

Tramite un'elegante scala in marmo o un ascensore d’epoca, si accede al piano inferiore ove si trova la cucina con dispensa, un bagno ospiti ed un‘area che può essere resa indipendente quale appartamento ospiti composto da soggiorno, camera da letto e bagno en suite. Completa la proprietà la zona lavanderia, la camera di servizio con bagno ed il comodo box auto.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account