Su idealista sono presenti diversi annunci di case di nuova costruzione. Tra questi c’è anche un nuovo sviluppo immobiliare all’interno del Grande Raccordo Anulare, tra la Via Ardeatina e la Via Laurentina, in Via della Cecchignola. Si parte da un prezzo di 209.000mila euro.
Si tratta di una zona ben collegata con la metro B “Laurentina”, a soli 5 minuti di automobile dal nuovo centro commerciale “MAXIMO”, proponiamo la vendita di unità immobiliari di diversa tipologia all'interno di una nuova iniziativa immobiliare innovativa altamente sostenibile e di alto profilo.
L’area interessata dall’intervento edilizio è innestata in un tessuto urbano dotato di servizi ed infrastrutture, quali scuole, aree di aggregazione, luoghi di culto, e caratterizzata da edifici sorti recentemente. L’inizio lavori del fabbricato oggetto delle vendite è il 16 Settembre 2023 e la data presunta fine lavori è fissata al 30 Luglio 2025.
Le tipologie disponibili sono bilocali e trilocali, tutti con ampi terrazzi, c’è anche disponibilità di posti auto coperti e box. Tra le opzioni si può scegliere l’acquisto parzialmente o completamente arredato a scelta del cliente.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account