Commenti: 0
Nuova costruzione a Milano
idealista

Su idealista sono presenti diversi annunci di case di nuova costruzione. Tra questi ci sono anche attici in vendita a partire da 450.000 euro in zona Lambrate a Milano.

Nuova costruzione a Milano
idealista

Progettato da Perisco Architetti, il nuovo intervento di design, caratterizzato dalla qualità della costruzione e dei materiali usati, per le finiture di alto livello, per la posizione tranquilla e logisticamente comoda con tutti i servizi a portata di mano, è concepito per esaltare la qualità del vivere, con uno studio approfondito degli spazi e soluzioni che ti permetteranno di ritagliarti momenti intimi e di tranquillità.

Nuova costruzione a Milano
idealista


Il progetto in essere prevede di ottenere 7 unità immobiliari residenziali (tipo attico) distinti di alto livello, sia per l’estetica che per l’alta qualità dei sistemi di costruzione, dei materiali usati e dei consumi energetici. Ogni unità godrà di ampi spazi outdoor privati con accesso diretto al proprio terrazzo posto all’ottavo piano che porterà, esclusività, un plus di spazi e fruibilità ad ogni singolo.

Nuova costruzione a Milano
idealista


ll progetto si sviluppa in un quartiere tranquillo e servito, alle spalle della stazione di Lambrate, in un’area che sta vivendo un processo di forte rigenerazione. La vicinanza alla stazione della Metro MM circa 400 m, il Politecnico di Milano circa 1000 m e la rapida immissione sulle principali arterie urbane ed extraurbane (Tangenziale EST) rendono sicuramente questi appartamenti particolarmente interessanti.

Nuova costruzione a Milano
idealista

L’area è a carattere prevalentemente residenziale, con tanti servizi nelle immediate vicinanze come scuole, supermercati, palestre, ristoranti, cinema.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account