Curiosità sulla vita di una delle showgirl più famose della tv negli Anni ‘90 e sul suo ranch immerso nella natura del Piemonte
Commenti: 0
Dove abita Natalia Estrada
Leonardo Pieraccioni via Wikipedia.org - Canva.com

Sono molte le showgirl che negli Anni ‘90 ballavano e cantavano, dando inizio al loro percorso nel mondo dell’intrattenimento. Alcune hanno proseguito la loro carriera e, anche oggi, calcano i set di diversi programmi. Altre hanno preferito allontanarsi dal frastuono dello spettacolo e vivere la loro quotidianità in modo più riservato, lontano dalle luci abbaglianti dei riflettori televisivi. Natalia Estrada, dopo essere diventata famosa con il film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni e aver eseguito le sue performance in vari show, ha scelto questa seconda via cambiando totalmente la sua vita. Ad oggi, in molti si chiedono dove abita Natalia Estrada e com’è la sua vita. 

L’astigiano: l’oasi verde dove ha scelto di vivere Natalia Estrada

Natalia Estrada oggi abita in un ranch immerso in un’oasi verde del Piemonte, più precisamente a Cortazzone d'Asti. Questo pittoresco comune dell’astigiano è perfetto per chi preferisce la calma e la tranquillità della campagna al caos e alla frenesia della città. È il luogo ideale per fare escursioni e passeggiate completamente circondati dalla bellezza delle colline piemontesi. Inoltre, per gli amanti dell’architettura, è possibile visitare la Chiesa Romanica di San Secondo, famosa per i suoi affreschi e le sue sculture.

Le case nella zona dove vive la Estrada sono prettamente villette e casali, i cui prezzi partono da circa 75.000 euro per gli immobili in buono stato. Se, invece, si sceglie una struttura da ristrutturare le cifre si abbassano, ma bisogna tenere conto dei costi di ristrutturazione. Chi preferisce una soluzione in affitto, magari per una seconda casa in campagna, può trovare sia appartamenti che casali, con cifre che partono da circa 400 euro. Vivere qui significa godere di un equilibrio perfetto tra natura, cultura e comunità, in un ambiente che rigenera e ispira.

Dove abita Natalia Estrada
idealista

Come si chiama il ranch di Natalia Estrada

Natalia Estrada, dove abita, ha fondato una “Ranch Academy” insieme al marito Andrea Mischianti. Questo ranch, immerso in una splendida oasi verde, è un centro di addestramento e riabilitazione per cavalli, oltre che un luogo dove gli appassionati possono partecipare a corsi e attività legate all'equitazione. 

Natalia ha trasformato la sua vita, scegliendo la tranquillità della campagna e un'esistenza strettamente legata alla natura. A Cortazzone d’Asti, oltre a lavorare con i cavalli, organizza eventi e percorsi didattici, promuovendo un approccio rispettoso e amorevole verso questi animali. Grazie a questa sua decisione ha la possibilità di combinare la sua passione con il desiderio di condividere con gli altri la bellezza e la serenità della vita rurale, lontana dallo stress e dalla frenesia della vita urbana.

Dove nasce l’amore per i cavalli?

L'amore di Natalia per i cavalli ha radici profonde, risalenti a momenti significativi della sua vita. Fin da piccola, ha sempre provato una forte passione per i cavalli, sbocciata poi nel 2001 grazie al consiglio del suo caro amico Claudio Lippi di provare a fare una cavalcata. Una volta salita in sella ha percepito un profondo legame con questo magnifico animale. 

Sei mesi dopo la sua prima esperienza a cavallo, è caduta e si è chiesta se dedicare la sua vita agli equini o se proseguire la sua carriera televisiva. Ha deciso di seguire il suo cuore ed oggi passa le sue giornate facendo quello che ama davvero. 

Dov’è nata Natalia Estrada?

Natalia Estrada è nata nel 1972 a Gijón, nel nord della Spagna. Fin da giovane ha mostrato interesse per le arti, trasferendosi a 15 anni a Madrid per studiare danza, recitazione e musica al conservatorio. La sua carriera televisiva inizia in Spagna, ma è in Italia che raggiunge la notorietà conquistando il cuore del pubblico, soprattutto grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi e al successo del film "Il ciclone" di Leonardo Pieraccioni.

Nel 1992, sposa il conduttore televisivo Giorgio Mastrota e insieme hanno una figlia. La coppia è rimasta legata fino al 1998, dopodiché la Estrada inizia una relazione con Paolo Berlusconi, ma è con Andrea Mischianti che trova la stabilità. I due, infatti, sono sposati dal 2007 e condividono la stessa passione per l'equitazione. 

La vita privata di Natalia Estrada è stata segnata da importanti relazioni e dalla nascita di sua figlia, che ha già reso la showgirl nonna di due splendidi bambini. Oggi, ha 52 anni e la decisione di allontanarsi dagli schermi televisivi per dedicarsi alla sua passione per i cavalli ha trasformato radicalmente il suo stile di vita, portandola a trovare la serenità e a provare una forte realizzazione personale lontano dai riflettori.

Dove abita Natalia Estrada
idealista

Chi è Drew Mischianti?

Drew Mischianti, meglio conosciuto come Andrea Mischianti, è il marito di Natalia ed è un istruttore e un campione di equitazione con una profonda esperienza nella gestione e nell'addestramento dei cavalli. Ha dedicato la sua vita alla cura e all'allenamento degli equini, sviluppando tecniche che rispettano il benessere animale. Mischianti è noto per la sua abilità nel lavorare con questi animali in diverse situazioni, dimostrando di avere una connessione autentica con loro. Oggi, insieme alla Estrada, gestisce la “Ranch Academy" a Cortazzone d'Asti.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette