Una delle oltre 1.700 isole che compongono l'arcipelago delle Florida Keys, è in vendita per 21,9 milioni di dollari (20,2 milioni di euro).
L'isola privata chiamata Howell Key, una di quelle che formano quella barriera naturale che separa le acque del Golfo del Messico e dell'Oceano Atlantico, conta 10 ettari di superficie dove troviamo un proprio eliporto, che collega l'isolotto con la vicina città di Miami, e una casa già costruita e completamente arredata
La villa dispone di una propria chiatta e di un molo all'interno dell'isola stessa per poter viaggiare via mare e, a sua volta, accedere alla famosa Summerland Key, l'isolotto più famoso dell'arcipelago americano.
La sicurezza e la tranquillità su quest'isola sono assicurate, poiché l'accesso avviene attraverso un cancello di controllo dal quale passano solo i residenti del resto dell'isola.
La casa è completamente arredata. Dispone di cinque camere da letto, un'ampia cucina collegata al soggiorno principale e ali aggiuntive dove è possibile godersi anche l'interno della casa.
D'altronde l'idea della casa è quella di godersi la vita all'aria aperta per contemplare il meraviglioso paesaggio che la circonda, motivo per cui la proprietà dispone di ampi spazi esterni come terrazze e portici dove si può vedere una piscina di acqua salata. Allo stesso tempo, c'è anche un'altra cucina esterna per godersi delle riunioni all'aperto
Inoltre, la casa soddisfa tutti i requisiti di sostenibilità, poiché è scollegata dalla rete elettrica perché genera la propria energia grazie alla luce solare. Dispone inoltre di un serbatoio di acqua dolce da 50.000 litri che raccoglie l'acqua piovana e di mare precedentemente filtrata da un sistema di depurazione compreso anche nel sistema fognario per riutilizzare l'acqua usata.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account