Alcune curiosità sulla nuova casa di Aurora Ramazzotti nel cuore di Milano
Commenti: 0
Dove vive Aurora Ramazzotti
Jacopo M. Raule via Getty Images - Canva.com

Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante italiano Eros Ramazzotti e della famosa conduttrice Michelle Hunziker, vive da sempre sotto i riflettori. Col tempo, ha dimostrato anche lei di avere un vero e proprio talento, sia per il piccolo schermo che per i social media, diventando conduttrice e influencer. Ma dove vive Aurora Ramazzotti? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua casa e sulla zona in cui ha scelto di andare ad abitare insieme al compagno Goffredo Cerza e al figlio di pochi mesi Cesare, nato lo scorso 30 marzo.

Dove ha comprato casa Aurora Ramazzotti?

Milano, la città dove vive Aurora Ramazzotti e dove ha sempre vissuto, è il luogo ideale per chiunque voglia abitare in un posto ricco di opportunità. Capitale economica d’Italia, questo capoluogo è in grado di offrire un ambiente cosmopolita e dinamico, ideale per chiunque abbia il desiderio di trovarsi sempre al centro dell’azione.

Questa città è famosa per i suoi eventi culturali, i teatri, i musei e le gallerie d'arte, oltre ad essere una delle principali mete mondiali della moda e del design. Inoltre, offre diverse occasioni lavorative e di networking, grazie alla presenza sul territorio di numerose aziende di rilievo.

Vivere a Milano, quindi, significa avere accesso a una vasta gamma di possibilità, sia lavorative che sociali. Le opzioni offerte dal mercato immobiliare sono diverse, sia per chi è alla ricerca di una casa in vendita, sia per chi preferisce trovare una soluzione in affitto. In particolare, il centro storico della città è una delle zone più prestigiose, con un prezzo medio di 10.483 €/m², valore che ultimamente continua a salire. Infatti, i prezzi di questa zona sono in costante crescita, indice di un forte interesse per quest’area in particolare.

Dove vive Aurora Ramazzotti
idealista

Chi prende la decisione di prendere una casa proprio nel cuore di Milano, opta per una soluzione ben collegata con i mezzi pubblici e vicina ad ogni punto d’interesse, dai monumenti storici ai ristoranti di lusso. 

Dove vive Aurora Ramazzotti a Milano?

Non sono state diffuse delle notizie precise sulla posizione dove abita Aurora Ramazzotti, l’unica informazione che si può reputare certa è che la sua dimora si trova proprio nel centro di Milano, una delle zone più ambite della città. Posizione che, sicuramente, le permette di vivere a pieno tutte le possibilità offerte dal capoluogo lombardo. 

Dove sta andando Aurora Ramazzotti: il suo trasloco nel nuovo appartamento

Aurora Ramazzotti ha aggiornato i suoi follower sul suo trasloco nella nuova casa attraverso delle storie postate sui social. Con un sorriso a incorniciarle il volto e un gesto di vittoria, ha condiviso diversi dettagli della giornata, iniziata alle 7:30 del mattina e conclusa alle 20:30 di sera. 

Nonostante qualche piccolo imprevisto, come ad esempio la mancanza del lettino per far fare al piccolo Cesare il suo pisolino, Aurora è riuscita sempre a trovare un modo per ribaltare la situazione in positivo. In questo caso, ha fatto fare il riposino al bambino su un morbido cuscino.

Traslocare non è mai facile, e solitamente è una fonte di stress, ma una volta portati tutti gli scatoloni a destinazione, la soddisfazione è tanta.

Dove vive Aurora Ramazzotti
idealista

Com’è la casa dove vive Aurora Ramazzotti?

Da quello che si è potuto curiosare dalle storie e dai post pubblicati da Aurora sui suoi social media, la sua nuova dimora è un appartamento molto spazioso, che è riuscita ad arredare con gusto scegliendo colori tenui e chiari, che aiutano a far apparire l’ambiente elegante e raffinato. Inoltre, sembra che la casa sia costellata di elementi di design, sparsi un po’ in ogni stanza.

Si accede all'abitazione tramite una porta d’ingresso bianca, che conduce direttamente ad una piccola area poligonale adornata da uno specchio che ricopre tutta la parete e da un grande armadio con le ante dorate.

Il grande salone dalle pareti color verde salvia è arredato da un ampio divano a L della stessa tonalità, da un tavolo rotondo nero e da un lampadario appariscente, affiancato da due librerie. Il tutto è incorniciato da una grande finestra che fa entrare molta luce naturale all’interno della stanza, illuminandola completamente.

La cucina, invece, rimane separata dal salone grazie ad una parete di vetro. Disposta ad L con un’isola al centro, questa stanza ha una pavimentazione scura in contrasto con il parquet che ricopre il resto della casa. Inoltre, questo spazio dedicato alla preparazione di manicaretti affaccia su un balcone luminoso.

Il bagno che la coppia ha scelto di dedicare agli ospiti, presenta una vasca e delle pareti color salmone. Infine, la camera da letto principale, cioè la stanza di Aurora e Goffredo, è caratterizzata da un’opera d’arte di Kathrin Geller riposta sopra al letto. Da questa stanza, si accedere direttamente al bagno principale, che presenta una doccia walk-in e una carta da parati con giraffe, che crea un ambiente davvero originale.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette