I proprietari di questa casa a New Orleans, negli Stati Uniti, un tempo appartenuta all'attore Nicolas Cage, sostengono che sia infestata dai fantasmi, poiché ha un passato sanguinoso essendo stata teatro di torture e omicidi. L'immobile, perfetto per gli amanti del crimine, è in vendita per 10,25 milioni di dollari, circa 9,38 milioni di euro.
Questa casa americana, conosciuta come LaLaurie Mansion, era l'abitazione di una serial killer che, secondo il Daily Mail, si chiamava Delphine LaLaurie, una donna mondana di origine francese divenuta nota come una delle più grandi e terribili torturatrici di schiavi del mondo.
La casa, costruita da lei e dal suo terzo marito, il dottor Leonard Louis Nicolas LaLaurie, andò in fiamme, a quel punto furono scoperte persone decedute con evidenti segni di tortura. A quanto pare, infatti, negli Anni '30 dell'Ottocento, la coppia torturò e uccise degli schiavi nella tenuta.
L'immobile conserva ancora un'estetica inquietante, ornata da una tavolozza di colori scuri. La proprietà, che in precedenza è stata utilizzata anche come set per "American Horror Story", è stata messa in vendita per la cifra esorbitante di 10,25 milioni di dollari, rendendola la casa perfetta per gli amanti del vero crimine.
L'immobile dispone di otto ampie camere da letto, dieci bagni, una galleria d'arte interna e un bar clandestino nascosto, a cui si accede tramite una delle numerose porte del bagno.
Come riportato dal Daily Mail, una volta entrati nella proprietà, gli ospiti vengono accolti da una misteriosa scala a chiocciola che fa venire i brividi. Oltre alla scala di rappresentanza, la casa vanta una cantina che può contenere fino a 2.000 bottiglie, scintillanti lampadari in vetro e soffitti alti. Si tratta anche del luogo perfetto per intrattenere gli ospiti, poiché dispone di una sala da biliardo, una suite per gli ospiti e doppi salotti.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account