Il mercato immobiliare non sembra ancora in grado di svolgere il ruolo di acceleratore della crescita, come invece era successo in passato. A dirlo è un rapporto della bnl, che fa il punto sulla situazione italiana e internazionale. Cosa succederà dopo due anni e mezzo di cali dei prezzi?
Anche se nel primo semestre del 2010 si erano visti dei segnali positivi, il terzo semestre ha riattivato gli allarmi, con un calo del 2,7% delle compravendite. Mancano ancora i dati ufficiali del quarto trimestre, ma comincia a circolare una previsione: sul fronte dei prezzi ci sarebbe stato il quinto calo semestrale consecutivo (-0,6%)
Le compravendite in Italia
Mentre la maggior parte dei centri studi vedono una lieve ripresa delle quotazioni nel 2011, secono i dati dell'economist house price index a regnare saranno ancora la variabilità e l'incertezza, conseguenza del quadro economico generale
Secondo il prestigioso settimanale economico, infatti, in quasi tutti i principali paesi, Italia compresa, non si è ancora smaltita l'accelerazione dei prezzi sperimentata dal 2000 al 2007
10 Commenti:
In Italia altroiche smaltita, mi auguro che il 2011 porti delle sane e auspicate mazzate tra i denti, a tutti quegli infami che ancora vogliono speculare sul mattone.
Caro sinistroide Anonimo, sono certa che tu non sei capace di fare altro che essere invidioso di tutti coloro che si danno da fare e guadagnano più di te.
! Abbasso tutti i qualunquisti, codardi, come te..
Concordo pienamente con quanto da te detto! d'accordo al 100%! purtroppo di questi sinistroidi invidiosi ne abbiamo troppi in Italia
Solo gratuiti insulti in questo forum...non a caso le visite e la partecipazione stanno crollando!
Solo gratuiti insulti in questo forum...non a caso le visite e la partecipazione stanno crollando! Insulti si' gratuiti no di certo, se fai parte degli infami speculatori edilizi, ti meriti tutto il mio disprezzo.
Non dormiranno la notte sapendolo ...huahuahuaha
Meglio infame che.....morto di fame
In Italia altroiche smaltita, mi auguro che il 2011 porti delle sane e auspicate mazzate tra i denti, a tutti quegli infami che ancora vogliono speculare sul mattone.
Discorso filo "russi sovietici" , siete la rovina dell'italia! Datevi da fare un pò e non siate solo invidiosi di chi rischiando del suo con sacrifici e sforzi guadagna più di Voi!
L' Italia sta andando alla rovina grazie alle persone come il sign. anonimo
L' Italia sta andando alla rovina grazie alle persone come il sign. anonimo
per commentare devi effettuare il login con il tuo account