Nel 1986, il famoso attore Bill Murray ha fatto costruire un'incantevole casa di campagna di 480 metri quadrati a Snedens Landing, New York, su un terreno di oltre 8.000 m2. Quasi 40 anni dopo, il celebre attore americano ha messo in vendita la proprietà per 3,7 milioni di dollari (poco più di 3,6 milioni di euro).
La casa ha uno stile rustico e tradizionale, poiché trae ispirazione dal fienile originale che si trovava nello stesso luogo nel XIX secolo.
Al piano inferiore i soffitti sono alti 4,5 metri e sono circondati da grandi finestre che permettono alla luce naturale di illuminare praticamente tutta la casa.
Al piano superiore troviamo cinque ampie camere da letto con quattro bagni.
La casa dispone inoltre di un ampio soggiorno con camino, una cucina aperta con sala da pranzo, un piccolo soggiorno, anch'esso con camino, e uno studio privato.
L'ampia area verde esterna è il luogo ideale per godersi la vita all'aria aperta, poiché si trova anche molto vicino al famoso fiume Hudson.
Da segnalare inoltre che la proprietà comprende due posti auto e un fabbricato che può essere adibito a piccola casa di campagna.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account