L'antica casa dell'ex giocatore NBA Caramelo Anthony durante il suo periodo con i New York Knicks è di nuovo sul mercato degli affitti per 43.000 dollari (circa 38.000 euro al cambio attuale) al mese
Questo incredibile appartamento si trova sulla 102nd Street e Fifth Avenue (Manhattan, New York) e ha una superficie di 370 m2. Si trova al 15° piano di un edificio centrale con vista mozzafiato su Central Park.
L'ex casa del leggendario giocatore di basket ha cinque camere da letto, anche se la suite padronale dispone di un proprio soggiorno, due cabine armadio e un bagno privato con due docce.
L'appartamento è inoltre dotato di una spaziosa cucina, cinque camere da letto aggiuntive, soggiorni e uffici privati e un ampio soggiorno-sala da pranzo con camino e molta luce naturale.
Da parte sua, l'elegante casa, che si distingue per i suoi soffitti alti, i pavimenti in rovere e i molteplici dettagli di lusso. Si trova in un edificio del 1925, ristrutturato nel 2012, che coniuga storia e passato con lusso e modernità.
L'edificio dispone di un servizio di portineria 24 ore su 24, di una palestra, di un'area giochi per bambini e di un parcheggio privato. L'edificio è dotato anche di un ascensore privato che conduce direttamente all'appartamento.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account