La spettacolare villa di Beverly Hills, in California, che fu la dimora dei coniugi Jennifer Lopez e Ben Affleck, ha subito un significativo calo di prezzo. La proprietà, inizialmente messa in vendita quasi un anno fa per 68 milioni di dollari, è ora disponibile per 60 milioni di dollari (53 milioni di euro), 8 milioni di dollari (7 milioni di euro) in meno rispetto al prezzo iniziale richiesto.
Situata nell'esclusiva zona di Crestview Manor, la residenza è stata acquisita dalle celebrità nel maggio 2023, quasi un anno dopo le loro nozze, per 61 milioni di dollari (54 milioni di euro), secondo il Wall Street Journal.
Con oltre 35.000 m² di superficie, la casa vanta una splendida vista sulle montagne e si distingue per il suo lusso e la sua spaziosità. Sebbene sia stata costruita nel 2000, la villa è stata recentemente ristrutturata e ampliata.
La proprietà dispone di 12 camere da letto, una dependance in stile attico di 464 m², stanze per il personale e una cabina di sicurezza con due camere da letto. Ulteriori comfort includono un garage per 12 auto e un parcheggio esterno per un massimo di 80 auto.
La villa offre anche un complesso sportivo con campi da basket e da pickleball, una palestra, un ring di pugilato, una sala polisportiva, un bar e una piscina a sfioro.
Con questa riduzione di prezzo, la lussuosa residenza punta ad attrarre nuovi acquirenti in seguito alla conferma del divorzio della celebre coppia.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account