Gli operatori telefonici sono sempre più propensi ad offrire molti minuti di telefonate nelle proposte flat. Molto spesso si può contare su oltre 300 minuti al mese (o come sempre più spesso accade ogni 4 settimane).
Attualmente tutte le offerte ADSL per la casa che esistono sul mercato includono la possibilità di fare telefonate gratuite verso i numeri fissi italiani e, in certi casi, anche verso i cellulari. Spesso il minuto costa zero euro, ma è previsto uno scatto alla risposta che si aggira intorno ai 18-20 centesimi. In questa maniera, le famiglie che utilizzano il telefono frequentemente potrebbero ritrovarsi a fine mese con una bolletta salata. In queste situazioni, può essere più conveniente sottoscrivere un abbonamento ADSL con telefonate senza scatto
Quasi prima che sia ufficiale la notizia già arrivano gli attacchi di utenti e aziende voip (voice over internet protocol) contro la decisione di vodafone di limitare i servizi per telefonare via internet. Skype ha appena emesso una nota di protesta.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti