Commenti: 0
Il resort a 5 stelle di Antigua dove Leo Messi passa le vacanze
Booking.com

Leo Messi per le sue vacanze estive ha scelto una destinazione esotica: Antigua e Barbuda (Caraibi). Più precisamente a Jumby Bay Island, un resort a 5 stelle che in realtà è molto di più. Si tratta di un’isola lunga poco meno di due chilometri e occupata interamente dall'hotel in cui il fuoriclasse argentino del Barcellona sta passando le ferie con la sua famiglia.

Jumby Bay Island
Spiaggia privata Booking.com

Il resort offre 40 camere, 13 ville e 21 residenze private, la più costosa da 15.500 euro a notte (guarda caso proprio quella scelta dal numero 10). Il fenomeno di Rosario, infatti, ha scelto la stessa location della sua luna di miele nel 2017. Nel resort ci sono campi da tennis, spa e possibilità di fare immersioni subacquee.

Jumby Bay Island
Zona relax Booking.com

Nel resort da 929 metri quadrati non manca niente: ci sono sei suite, un grande salotto, una cucina, una biblioteca e un campo da tennis. All'esterno c'è una piscina che si estende fino alla spiaggia, consentendo una vista da sogno sul mare Il resort comprende anche cinque ristoranti, una palestra, un bar.

Jumby Bay Island
Piscina Booking.com

Per i suoi ospiti è possibile guardare anche film sulla spiaggia, Per spostarsi tra le diverse parti del complesso sono disponibili biciclette, golf cart e piccole Jeep.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità