Un complesso di edifici con trulli e piscina in Valle d'Itria perfetto per creare un complesso da quattro camere da letto per una vacanza esclusiva immersa nel sole, a due passi dal mare. In vendita su idealista per 950 mila euro, si trova in provincia di Ostuni.
Il complesso di lusso, con trulli e piscina, si trova in posizione panoramica tra Ostuni e Cisternino. con una superficie di terreno di circa 10.000mq e una superficie interna di circa 118mq dispone di quattro camere da letto e quattro bagni.
Immerso in un bellissimo giardino di ulivi e lecci, terra cotta dal sole e muretti a secco, Trullo Istrice offre comfort e pace. Trullo Istrice è stato pensato in modo tale da garantire che le caratteristiche originali della struttura possano trasportare i trulli nel XXI secolo. All’esterno, i giardini emanano il caratteristico fascino della campagna pugliese, mentre i soavi panorami e la piscina conferiscono all’insieme un’atmosfera di placido edonismo.
All'interno la struttura rappresenta lo charme unico delle antiche costruzioni rivisitate in chiave moderna. Il primo trullo accoglie una comoda camera da letto con bagno ed anche il secondo trullo dispone di una camera da letto con bagno. I trulli conservano le caratteristiche originali come le tradizionali nicchie e alcove che sono state ingegnosamente incorporate nel layout generale per un uso caratteristico e pratico dello spazio.
Non potrà non incantare anche la parte di nuova costruzione, caratterizzata da un design moderno che richiama la storia e le tradizioni della regione. Uno spazioso e affascinante living, decorato da un bellissimo soffitto a volte, con angolo cottura diventerà il luogo perfetto per pranzi o ore di meritato relax. Completa la villa la zona notte composta da due comode camere da letto e i due rispettivi bagni: qui potrete abbandonarvi tra le braccia di Morfeo.
Buona parte dello spazio esterno è stato progettato per sfruttare le ore di luce all’aria aperta, con una grande varietà di ambienti che si susseguono tra spazi a bordo piscina, piazzale e scalini in pietra. Due grandi portici ombrosi, perfettamente attrezzati con tavoli e con magnifiche sedute in pietra, permettono per esempio di godersi l’odore della legna o del barbecue. Il giardino mediterraneo circonda invece la piscina con impianto a sale e dotata di zona solarium e zona doccia.
Un bellissimo terreno di circa 10.000mq, completamente recintato, colora di rosso questa straordinaria dimora. Il terreno è adorno di circa 40 alberi d’ulivo, macchia mediterranea, lecci, agavi, melograni e fichi. L’area esterna presenta, inoltre, un particolare angolo del poeta tra la roccia, dove concedersi la lettura di un buon libro.
Una comoda e ampia scala permette di salire in terrazza dove la vista sulla campagna della Valle d’Itria sarà amore a prima vista. Dolci colline, distese di uliveti, brezza campestre e natura incontaminata: tutto ciò sarà offerto da Trullo Istrice.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account