Commenti: 0
Quando arriva il bonus terme 2021 e come ottenerlo
pixabay

Bonus terme 2021 al via. Vediamo quando arriva il bonus terme per usufruire dei trattamenti nelle strutture e negli enti accreditati, come funziona la domanda a Invitalia e come ottenerlo.

Bonus terme 2021, come richiederlo online

Non sarà proprio un click day, ma per il bonus terme 2021 la data importante è quella dell'8 novembre (spostato al 9 per un problema tecnico della piattaforma di Invitalia). 

Da questa data possibile richiedere l'incentivo fino a 200 euro senza limiti di ISEE per l'acquisto di servizi termali. Il bonus potrà essere richiesto rivolgendosi direttamente alle strutture e agli entri accreditati, il cui elenco sarà disponibile sulla piattaforma online di Invitalia.

Saranno le strutture che, una volta rilasciato l'attestato di prenotazione che avrà una validità di 60 giorni, ed elargito il corrispondente servizio, a presentare domanda a Invitalia, sull'apposita piattaforma chiedendo il rimborso del buono utilizzato dal cittadino. 

Lo stanziamento totale è di 53 milioni di euro, 43 milioni stanziati con il decreto agosto e i successivi 10 milioni finanziati quest'anno. 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità