Commenti: 0
Bonus terme al via la prenotazione da oggi
Domande per il bonus terme sospese pixabay

Ultime notizie sul bonus terme. Per le troppe richieste il sito di Invitalia è andato in tilt e il click day del bonus terme 2021, fissato per l'8 novembre, è stato spostato ad oggi, 9 novembre, alle 12. 

Come fare la domanda per il bonus terme oggi?

Il clik day dedicato alla prenotazione del bonus terme è stato sospeso perché la piattaforma padigitale.invitalia.it è andata in tilt a causa del grande numero di accessi. Per questo la prenotazione del bonus terme è slittata fino al 9 novembre alle ore 12.

Come ricorda Invitalia in un comunicato presente sul sito, la piattaforma è dedicata esclusivamente agli enti termali accreditati. Saranno loro a dover fare la prenotazione per accedere ai fondi del Ministero, mentre per poter fare la domanda per il bonus terme 2021 e poter usufruire dello sconto di 200 euro sui servizi termali i cittadini dovrannno rivolgersi direttamente alle strutture accreditate.

Chi può richiedere il bonus terme?

Il bonus può essere richiesto dai cittadini maggiorenni residenti in Italia. Non può essere concesso per servizi termali già a carico del SSN, di altri enti pubblici o oggetto di ulteriori benefici riconosciuti al cittadino.

Il bonus non può essere venduto o ceduto a terzi, non costituisce reddito imponibile e non può essere utilizzato per i servizi di ristorazione e ospitalità.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account