Commenti: 0

Mauritius, Tanzania-Zanzibar, India, Indonesia, Laos, Vietnam, Cina e Croazia. Sono questi i Paesi più vantaggiosi per l’estate 2016. A dirlo un’analisi di Ig, società di consulenza e analisi di mercato, che ha calcolato i vantaggi di ciascuna meta prendendo in considerazione cinque parametri: tasso di cambio, costo del biglietto aereo, rischio Paese, meteo e costo della vita.

Nella ricerca viene spiegato: “In base ai vantaggi del cambio, al basso costo della vita, al prezzo del biglietto aereo, al rischio Paese e alle condizioni climatiche, abbiamo osservato come alcuni Paesi siano molto convenienti grazie a una valuta molto debole (Mauritius, Tanzania e Cina), altri grazie a biglietti aerei dal costo ridotto (Croazia), mentre altri offrono vantaggi in termini di basso costo della vita (Indonesia, Vietnam, Laos, India)”.

Mauritius, Tanzania-Zanzibar, India, Indonesia, Laos, Vietnam, Cina e Corazia sono i Paesi che si sono aggiudicati 20 stelle. Subito dopo, Marocco, Sud Africa, Egitto, Mongolia, Polonia, Ungheria, Svezia e Gran Bretagna si sono aggiudicati 19 stelle.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità