Commenti: 0

Si rinnova la collaborazione tra la Biennale di Venezia e Google Arts e Culture. La Mostra Internazionale di Architettura "Reporting from the Front" curata da Alejandro Aravena e i tanti eventi collaterali sono infatti fruibili anche da chi non può essere presente fisicamente a Venezia e dopo la conclusione ufficiale dell'evento.

 Il progetto da un lato favorisce chi vuole iniziare a scoprire la Mostra prima di recarsi a Venezia, dall’altro ne consente la fruizione anche dopo la conclusione ufficiale, prevista per il 27 novembre 2016. A partire da oggi, gli utenti da ogni parte del mondo potranno iniziare a scoprire virtualemente tutta la Mostra Internazionale,  3 Progetti Speciali e le mostre di 43 Partecipazioni Nazionali e 11 Eventi Collaterali, numero che è destinato ad aumentare con altri Paesi ed Eventi che hanno aderito al progetto.

L’utente sarà condotto in un viaggio virtuale attraverso le oltre 3700 immagini documentali relative a installazioni contenute nelle diverse collezioni e nelle mostre digitali, e attraverso i numerosi video con le interviste ai protagonisti.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account