Commenti: 0
Last minute ferragosto: dove andare?
Mete al mare, in città e in montagna per Ferragosto idealista

Sommerso dal lavoro, vacanze ancora lontane... e ancora niente di deciso su cosa fare a Ferragosto? Ecco alcune proposte che ti possono aiutare.

Che tu voglia trascorrere questo ponte in montagna, in città o in spiaggia, nessun problema: ecco per te le migliori case vacanze per un 15 agosto indimenticabile.

Proposte per Ferragosto
Scorcio delle Dolomiti Pixabay.com

C’è sempre qualcosa che lascia a bocca aperta sulle Dolomiti: un lago cristallino, la natura incontaminata e panorami incredibili.La bellezza di questo paesaggio, da anni Patrimonio dell’Umanità UNESCO e la grande offerta di attività all’aria aperta la rendono una destinazione perfetta per tutte le stagioni.Il ponte di Ferragosto potrebbe essere l’occasione giusta per un’escursione con la famiglia in uno dei numerosi parchi istituiti a protezione della flora e della fauna. I più audaci potranno invece avventurarsi in una delle tante scalate accessibili grazie alle vie ferrate. Non mancano arte e cultura: fai un giro alla scoperta dei borghi e delle città incastonate tra le rocce, dei veri diamanti che riflettono luce propria.Se hai voglia di scoprire la montagna d'estate, non perdere altro tempo! Cerca la tua casa vacanza su Rentalia.com

Case vacanze sulle Dolomiti

Proposte per Ferragosto
Il Porto Antico di Genova wikimedia_commons

Con il caldo e le ferie, molti a Ferragosto scartano l’idea di visitare una città. Tuttavia, se sei tra quelli a cui piace andare controcorrente, non è poi una cattiva idea. La nostra proposta per questo Ferragosto 2019 è Genova.Sono tantissimi gli eventi e le manifestazioni che coinvolgeranno te e la tua famiglia nel capoluogo ligure: dalla mostra dei Dinosauri a grandezza naturale presso il Museo di Storia Naturale al Paleoaquarium presso l’Acquario di Genova, dal cinema all’aperto di Palazzo Ducale alla rassegna Genova Porto Antico Estato Spettacolo con concerti e cabaret per tutti i gusti.E se il caldo non ti dà tregua, una giornata in spiaggia o una gita in montagna sono a soli pochi minuti di macchina dal centro.

Case vacanze a Genova

Proposte per Ferragosto
I colori del mare della Sardegna Pixabay.com

Ferragosto per molti rimane il periodo delle vacanze al mare. Se sei già sicuro che quello che vuoi sono spiagge paradisiache e acque cristalline... la destinazione perfetta per questo 15 agosto è la Sardegna.Grazie a Rentalia.com a Ferragosto potrai risparmiare e visitare spiagge da sogno come quelle della Costa Smeralda,il Golfo di Orosei o il Golfo dell’Asinara. Potrai sbizzarrirti e praticare sport come lo snorkeling, il windsurf, le immersioni, il trekking e le escursioni oppure semplicemente rimanere a mollo tra le onde più rilassanti d’Italia.Ed oltre alle spiagge meravigliose, la Sardegna a Ferragosto offre tanti eventi, sagre, concerti e spettacoli.Affitta la tua casa vacanze con Rentalia e scegli la proposta per Ferragosto che fa al caso tuo!

Case vacanze in Sardegna

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità