Città italiane da visitare nel weekend

Weekend in Italia: 5 città da sogno

Nel nostro Paese ci sono tanti luoghi che definiremmo “troppo belli per essere veri”. Oggi te ne presentiamo 5, certi che ti verrà voglia di organizzare una vacanza per conoscere questi posti davvero speciali.
Settimana bianca sulle Alpi Italiane

Settimana bianca sulle Alpi Italiane

La stagione sciistica è entrata nel vivo: le montagne sono ricoperte di neve, gli impianti funzionano a pieno regime e le opzioni per sfruttare al meglio l'inverno sono innumerevoli e in grado di soddisfare anche i più esigenti.  Ogni anno, le località montane si attrezzano per essere all'avanguard
Mercatini natalizi italiani

Mercatini di Natale 2023 in Italia: i più suggestivi e originali

Anche quest’anno tornano in tutta Italia gli immancabili mercatini natalizi. Non sarebbe Natale senza le casette di legno che fanno capolino sulle piazze e lungo le strade delle nostre città. Se sei alla ricerca di regali originali di Natale per amici e parenti, di decorazioni per addobbare la tua casa o semplicemente cerchi una scusa per organizzare un weekend fuori porta, i mercatini natalizi sono un appuntamento davvero imperdibile!
Case rurali in vendita

Case rustiche in vendita

Oggi, più che mai, le persone cercano sempre più di allontanarsi dal trambusto delle città per trovare rifugio in luoghi tranquilli e appartati. L'Italia, in questo senso, offre molte case rustiche, casali e cascine in vendita a prezzi convenienti.