Se il tuo sogno è vivere in Spagna, per realizzarlo potrebbero servirti solo 10 euro (e una buona dose di fortuna). Un'agenzia immobiliare di Valencia ha infatti indetto una lotteria dove in palio c'è proprio un appartamento.
Per partecipare alla lotteria è sufficiente investire solo 10 euro nell'acquisto di un biglietto della lotteria. L'appartamento ha una superficie di 85 m2 e dispone di tre stanze da letto, un bagno, una cucina completamente attrezzata e una terrazza. L'edificio è ubicato in via Cyano Lluch de Valencia, nei pressi de la Avenida Peset Aleixandre, una delle vie principali della città.
Il sorteggio del biglietto vincente si realizzerà alla presenza di un notaio e verrà trasmesso attraverso la pagina ufficiale dell'agenzia il 5 giugno 2020. Fino al giorno precedente sarà possibile comprare i biglietti attraverso la web ufficiale della lotteria.
Il fortunato vincitore potrà disporre dell'abitazione senza alcun costo addizionale, anche perché l'agenzia immobiliare si farà carico di tutte le spese notarili e quelle dovute allo Stato. La lotteria ha l'approvazione delle autorità spagnole competenti.
2 Commenti:
come si può capire se quanto descritto sia vero?
Basta aprire il sito web....se c'è un Notaio che certifica subito che sia una bufala
per commentare devi effettuare il login con il tuo account