Torna l'appuntamento che era stato annullato a causa dell'emergenza covid
Commenti: 0

Torna l’appuntamento con le giornate Fai all’aperto. L’edizione 2020, che sarebbe dovuta andare in scena in primavera, quest’anno a causa dell’emergenza covid è slittata a sabato 27 e domenica 28 giugno. Sono gli ultimi giorni per prenotare visite in oltre 200 luoghi e in più di 150 località d’Italia.

E forse è proprio in questo momento come mai c’è bisogno e voglia di andare alla riscoperta di alcuni tra i luoghi più incantevoli d’Italia, per vivere una giornata all’aperto grazie alle giornate Fai, che da 45 anni con la loro raccolta fondi contribuiscono a continuare quelle attività di restauro, tutela, valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano.

La raccolta dei contributi avverrà prima dell’evento, direttamente mentre si prenota online la visita (fino alle ore 15 di venerdì 26 giugno). In base alle proprie disponibilità, infatti, ognuno può fare un gesto di fiducia e generosità per aiutare l’azione di Fai, che ha profuso ogni sforzo per garantire un’edizione sicura e alla riscoperta di luoghi meravigliosi su tutto il territorio italiano.

Per partecipare alle Giornate FAI all’Aperto del 27 e 28 giugno è indispensabile prenotare la visita sul sito delle giornate Fai, scegliere il giorno e l’orario preferiti tra quelli disponibili e versare il contributo in favore del FAI. Le prenotazioni saranno aperte da martedì 23 giugno, a venerdì 26 giugno alle ore 15.

Le prenotazioni saranno chiuse quando saranno esauriti i posti per ogni slot di visita, e comunque non ci si potrà prenotare dopo le ore 15 di venerdì 26 giugno per dare tempo ai volontari di organizzare l’accoglienza davanti al luogo.

 
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità