Il turismo in Sardegna è ripreso anche dopo l'emergenza Covid. Botticelli Immobiliare in collaborazione con Sea Travel ha lanciato l'iniziativa #vacanzameritata, che prevede un soggiorno gratuito ad Alghero per ringraziare gli operatori sanitari che hanno combattuto il virus in prima linea.
Secondo Roberto Calabresi, presidente di Botticelli Immobiliare, al momento la situazione turistica nazionale e sarda in particolare è ancora in divenire, dato che sono ancora troppe le variabili, sanitarie ed economiche, del cui andamento ancora non si ha sicurezza per i prossimi tempi. "Penso che per tutti gli operatori del settore sia difficile, ad oggi, ricostruire uno scenario globale, - spiega ad idealista/news Calabresi. - Nello specifico le informazioni che ci giungono dal nostro partner Sea travel parlano di prenotazioni confermate e di nuove richieste. Nonostante il gap di una partenza tardiva della stagione e le problematiche legate alla logistica dei viaggi, ad oggi confidiamo in ottimi risultati”.
“Desideriamo ringraziare – afferma Roberto Calabresi – chi, in questi mesi, ha con coraggio, determinazione e passione lottato contro il Covid-19 mettendo a rischio la propria salute e compiendo grandi rinunce personali e familiari. Abbiamo quindi deciso di regalare una #vacanzameritata presso la nostra struttura Pedra Mea-Alghero, immersa nel verde, di fronte a un mare cristallino e in cui domina una tranquillità unica: la stessa quiete e serenità che, per lungo tempo, medici, infermieri e loro famiglie non hanno vissuto”.
Per aderire all’operazione #vacanzameritata gli operatori sanitari interessatidovranno inviare la propria richiesta a vacanzameritata@pedramea.it.
La selezione dei candidati avverrà a discrezione di Botticelli immobiliare e in base alle effettive disponibilità di Sea Travel.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito webhttps://www.pedramea.it/
per commentare devi effettuare il login con il tuo account