Commenti: 0
Soggiorni illimitati nel 2021 per 25mila euro: il pacchetto di un resort alle Maldive
Anantara.com

Poco più di 25mila euro per garantirsi soggiorni illimitati in un resort a 5 stelle alle Maldive per tutto il 2021. Il tempi di crisi per il turismo, anche il settore del lusso studia delle promozioni. Vediamo di cosa si tratta.

L’Anantara Veli Maldives è un Resort 5 stelle che si trova a circa 30 Km a sud di Malé, una perla nelle acque cristalline delle Maldive che può essere raggiunto in barca o motoscafo. La promozione della struttura prevede che, con 25.238 euro comprensive di tutte le tasse e i costi di servizio, si possa avere accesso illimitato per tutto il 2021. Il pacchetto comprende alloggio in un bungalow sull'acqua, colazione, il 25% di risparmio su pasti e trattamenti termali e spostamenti tra l'hotel e l'aeroporto di Malé.

Un soggiorno nell'Anantara Resort, mediamente, costa circa 500 a notte per persona in alta stagione. La promozione quindi sembra davvero un affare, visto che è valida per due persone. Il che significherebbe 2.080€ al mese, 69€ a notte per l'intera stanza, ovvero più dell'80% in meno del normale.

Resta da valutare, però, fino a che punto si possano sfruttare effettivamente i soggiorni illimitati nell’arco dell’anno. Tralasciando gli impegni lavorativi o le limitazioni ai voli, potrebbe sorgere qualche problema relativo all’arco temporale per il quale venga riconosciuto il visto turistico per le Maldive.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account