Commenti: 0
Vista sull'Etna
See Sicily offre pernottamenti gratuiti a ottobre Guy Rey-Bellet da Pixabay

Ancora tanto sole, mare e non solo. La Sicilia, con il suo patrimonio artistico e naturale, è sempre la scelta giusta per prendersi una pausa dalla routine quotidiana. Ma, a ottobre, lo è ancora di più, non solo perché le temperature sono decisamente più alte rispetto al resto d’Italia, ma anche perché con l’iniziativa See Sicily si può usufruire di notti gratis in Sicilia. Scopriamo di più.

See Sicily, infatti, mette a disposizione dei voucher turistici che offrono tantissimi vantaggi per i viaggiatori che scelgono di visitare l’isola. Prenotando una vacanza di almeno 3 notti si può usufruire gratis di:

  • 1 pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di 2 notti in regalo);
  • 1 servizio turistico a scelta tra escursioni, tour guidati o immersioni;
  • 1 ingresso ai luoghi della cultura;
  • 1 sconto sui voli nazionali e internazionali.

Per approfittare di queste promozioni non bisogna far altro che scegliere una delle agenzie o tour operator che aderiscono all’iniziativa e acquistare almeno 2 pernottamenti in terra siciliana. La terza notte, infatti, sarà gratuita in una delle strutture ricettive che hanno aderito al progetto SeeSicily, di pari categoria o di una categoria di differenza rispetto alla categoria della struttura ricettiva a pagamento.

Sarà poi possibile aggiungere, uno per tipologia, tutti i servizi in omaggio che ti permettono di visitare la Sicilia. I voucher non sono rimborsabili, quindi pertanto se non vengono fruiti per cause imputabili al turista stesso, non potranno essere in alcun modo riprogrammati in una data successiva. Per scoprire tutte le realtà aderenti basta visitare il sito di visit Sicily.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account