Commenti: 0
La casa di mamma ho perso l'aereo
Ingresso principale Airbnb

C’è chi non vede l’ora di rivedere i film cult e chi mente. Perché, in fondo, la magica atmosfera natalizia sta anche in quei film che hanno accompagnato le tappe della nostra vita e che hanno attraversato le generazioni fino a divenire veri e propri simboli delle festività. Tra questi, un posto d’onore, è occupato da “Mamma ho perso l’aereo”. Agli appassionati farà piacere sapere che si può prenotare su Airbnb un soggiorno di una notte nella splendida casa dei McCallister.

La casa in questione si trova a Winnetka (Illinois, Stati Uniti) e si può prenotare (solo oggi, 7 dicembre) per il prossimo 12 dicembre (25 dollari a notte), per immergersi totalmente in un’atmosfera natalizia senza tempo che ha segnato e scandito molte delle vacanze natalizie della nostra vita.

Gli ospiti saranno accolti dall'attore Devin Ratray, che ha interpretato il fratello maggiore di Kevin McCallister, Buzz. Kevin McCallister è stato interpretato da Macaulay Culkin. Gli ospiti riceveranno anche "la migliore pizza di Chicago e un incontro con una vera tarantola", secondo quanto scritto nell’annuncio di Airbnb.

Oltre a soggiornare in una pittoresca casa di Natale, gli ospiti potranno piazzare trappole esplosive, simili alle trovate di Kevin nel film, anche se Airbnb afferma che coloro che rimangono a casa non dovranno preoccuparsi di respingere gli intrusi, come ha fatto Culkin nel film.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account