L'iniziativa diventa internazionale con la barter week
Commenti: 0
La settimana del Baratto
Una delle strutture, a Firenze, che aderiscono all'iniziativa La Settimana del Baratto

Dal 13 al 19 novembre arriva il consueto appuntamento con La Settimana del Baratto 2023. Bed and breakfast sparsi in tutta Italia, dalla Sicilia alla Puglia fino al Piemonte, passando per Roma, offrono vacanze gratis in cambio di beni o servizi. Quest'anno l'iniziativa arriva anche all'estero, in Europa e non solo, grazie alla barter week.

la casa dell'Ortigiana
La Settimana del Baratto

Sarà l'occasione per gli amanti dei viaggi di esplorare angoli nascosti del nostro Paese, senza spendere denaro, ma offrendo i servizi più svariati, dai prodotti della terra fino a ripetizioni di lingua o anche servizi fotografici. 

La settimana del Baratto 2
B&B Ca Marchesi, Sernio (SO) La settimana del Baratto

Partecipare è molto semplice. È sufficiente digitare il sito dedicato all'evento www.settimanadelbaratto.it e scegliere nel motore di ricerca apposito il b&b dove si vuol soggiornare. Per ogni struttura verrà visualizzata una lista di servizi e prodotti desiderati che si può offrire a cambio del soggiorno (le cui date di check in e check out devono rientrare tra il 13 e il 19 novembre).

Una volta fatta la propria scelta bisogna cliccare sul pulsante "Contatta e Baratta" per proporre lo scambio al gestore della struttura. Dopo aver raggiunto l'accordo non resta altro da fare che fare le valigie.

B&B Villa Filetta
La Settimana del Baratto 5

Barter Week

Quest'anno la Settimana del Baratto diventa internazionale con la Barter Week, un'edizione internazionale che coinvolge ben 64 Paesi in tutto il mondo, dall'Albania all'Uganda.

La settimana del Baratto
La Settimana del Baratto 3

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account